Messa di Avvento

Carissimi amici,

l’8 dicembre è il giorno del nostro Movimento che, posto sotto la protezione dell’Immacolata, festeggia Maria presentando alla Chiesa le proprie offerte: noi tutti e le nuove equipes.

Ecco dunque, l’invito alla S. Messa di Avvento che verrà celebrata domenica 8 dicembre alle ore 17:00 nella Parrocchia di Santa Lucia, via di Santa Lucia 5 a Roma (zona Piazzale Clodio).

Durante la S. Messa saremo felici di presentare e accogliere alcune nuove equipes del movimento romano.

In allegato troverete l’invito con maggiori dettagli.

L’8 dicembre di quest’anno ricorrerà anche un importante anniversario per il movimento romano… 60 anni!!! Sarà un motivo in più per ringraziare.

Vi aspettiamo come sempre tutti, ma vi chiediamo in maniera particolare che sia presente almeno una coppia per ogni equipe: non possiamo dirvi altro ma… ci sarà una sorpresa!

Alla fine della S. Messa, come di consueto, ci scambieremo gli auguri condividendo quello che ciascuno vorrà portare.

Com’è noto l’8 dicembre è anche la giornata della quota (che è l’equivalente di un giorno di lavoro), cui tutti noi siamo chiamati a partecipare: entro tale data le coppie responsabili di equipe sono tenute a versare, tramite bonifico, quanto raccolto dall’intera equipe direttamente sul conto corrente della regione sud-ovest; nella causale si ricorda di specificare il Settore Roma B ed il numero dell’equipe.

L’ IBAN della Regione Sud-Ovest delle Equipe Notre-Dame è il seguente: IT52Y0501801400000012386231.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *